Qualità

 
Logo_MMP_esecutivo_CMYK.gif
 

UNI EN ISO 9001

La nostra azienda ha da sempre basato la propria attività su un’elevata qualità del prodotto, ottenuta, grazie anche alle sollecitazioni organizzative del mercato.

Scarica il Certificato

D.8.004 - Condizioni generali di fornitura per trattamenti (ed.01)


D.8.003 - Condizioni generali di fornitura della materia prima (ed.01)

 

Ufficio Qualità e 0 Difetti

 
Logo_MMP_esecutivo_CMYK.gif

All’intero della propria struttura aziendale MMP Torneria è dotata di un ufficio qualità che permette il controllo delle produzioni con tutte le apparecchiature necessarie ad un analisi completa di tutte le specifiche richieste dal cliente.

L’ufficio è attrezzato con macchinari di ultima generazione come Hommel ETAMIC OPTICLINE C305, un proiettore laser per profili di ogni componente di piccole dimensioni o profilometro Alpa di ultima generazione, ecc.

 

Nel prossimo futuro l’azienda prevede l’ampliamento del parco macchine dell’ufficio qualità anche per i controlli sui processi esterni all’azienda come i trattamenti galvanici o la conformità dei materiali alle certificazioni fornite.

 

L’ufficio qualità è sempre più l’asse portante per le aziende meccaniche dove la qualità richiesta dai clienti subisce continui aggiornamenti e più minuziose documentazioni a corredo delle forniture. A questo proposito il team della qualità produce tutte le documentazioni necessarie alle qualifiche dei prodotti come PPAP o VDA di vari livelli.

 

Diretto dal responsabile della qualità abbiamo anche un team denominato zero difetti, che con selezioni manuali, piccole operazioni, controlli sulle produzioni garantisce la conformità e l’assoluta qualità delle forniture.

Ad aiuto di questo reparto, sempre più impegnato post produzione, l’azienda si è dotata di una selezionatrice ottica a disco rotante con 3 telecamere per controllare al 100% tutte le produzioni che richiedono PPM molto bassi.